Chi Siamo

“Pace – che è l’altro nome di una casa.”.

– Kathleen Norris

Chi siamo

Professionisti al tuo servizio

Omnia Bonus è un General Contractor costituita da professionisti che vantano di una pluriennale esperienza nel settore dell’edilizia e grazie alle loro skills e competenze per ogni progetto applicano il know how necessario per effettuare e svolgere ristrutturazioni tramite agevolazioni e bonus fiscali.

La Nostra Occupazione Principale

Ci occupiamo principalmente di agevolazioni e detrazioni fiscali destinate alle ristrutturazioni per incentivare la produttività dell’edilizia. Il “BONUS CASA” consente di avere degli sgravi fiscali che mirano a migliorare alcuni aspetti di un edificio per migliorare la sostenibilità e aumentare l’efficientamento energetico della struttura.

Recupero crediti

Operiamo nel settore dei crediti deteriorati, acquisendoli, gestendoli e recuperandoli ed è specializzata in acquisto e gestione di crediti deteriorati sul mercato primario (banche e istituti di credito) con lo scopo di recupero e valorizzazione degli stessi si offre anche, tramite società partecipate, di implementare il proprio business.

FAQ

Alcune Domande frequenti

Le agevolazioni fiscali di ristrutturazione edilizia consistono in una detrazione dall’Irpef del 50%, del 90% e del 110%

Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022.

Il Superbonus 110 vale per specifici interventi in ambito di:
– interventi di riqualificazione energetica
– efficienza termica
– interventi antisismici
– installazione di impianti fotovoltaici
– infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

Il Bonus Casa consiste in una detrazione d’imposta fino al 50% dell’Irpef, da ripartire in dieci quote annuali costanti. Il massimale per usufruire del bonus casa 2021 è di 96.000 euro fino a dicembre 2021, per interventi su edifici a destinazione prettamente residenziale.